Con la cesoiatura della lamiera è possibile eseguire la corretta sagomatura della stessa e di altri oggetti metallici, garantendo la massima precisione anche su disegni particolari. Il parco macchine di Rogialli dispone di un impianto con un sistema completo e automatizzati che realizza lavorazioni con rapidità e accuratezza.
Ad Arezzo, le tecnologie innovative unite all’esperienza dello staff consentono di abbracciare ogni esigenza riferita alle lavorazioni metallurgiche, soddisfacendo appieno le richieste della clientela che può affidarsi ad una struttura aziendale flessibile, dinamica e versatile. La cesoiatura della lamiera avviene su banchi di taglio che personalizzano la lavorazione in base alle dimensioni e alle forme previste dal disegno o dalle specifiche fornite dal cliente.
Affidatevi a Rogialli, partner ideale di numerose industrie operanti in settori differenti: dall’elettrico, al meccanico fino all’alimentare. Inoltre, l’impresa toscana crea soluzioni tecniche sempre nuove ed innovative per offrire ai propri clienti un servizio completo che comprende la consulenza tecnica e l’assistenza, il collaudo (i prodotti sono sottoposti a test severi per testarne la qualità e la resistenza), imballaggio e consegna protetta, assicurando l’integrità della merce fino alla consegna, proteggendola da danni o eventuali graffi.
Il reparto punzonatura possiede impianti evoluti a controllo numerico che consentono di effettuare operazioni, anche molto complesse, di sagomatura e taglio delle lamiere in modo rapido e sicuro.